venerdì 22 gennaio 2010

L’assessore Beltrame si dimetta per manifesta incompetenza!

Bellandi: “In campagna elettorale hanno sbandierato il rilancio di Prato attraverso il turismo e la cultura scomodando addirittura Gonfienti: adesso in un sol botto vogliono chiudere Castello e Cassero.”

Prato, 22/01/10

“Che non fosse la persona giusta nel posto giusto lo sapevamo già dalla sua nomina ad assessore. E’ da giugno, cioè da quando è stata nominata dal sindaco Cenni, che l’assessore alla cultura non ne infila una giusta, tanto che ne chiediamo le dimissioni per manifesta incompetenza.” Non è tenero Renzo Bellandi, di Sinistra RossoVerde ed ex candidato a sindaco, che chiede ad alta voce le dimissioni ed una riflessione seria al sindaco Cenni in materia di cultura.
“In campagna elettorale hanno sbandierato il rilancio di Prato” - prosegue Bellandi -“attraverso il turismo e la cultura, scomodando addirittura Gonfienti: adesso in un sol botto vogliono chiudere Castello e Cassero. Che cosa porterà a far vedere ai turisti l’assessore ‘pop’? Continuerà con le castagnate, panettonate e magari a Pasqua le colombate? Questa giunta si sta distinguendo per una spiccata mancanza di programmazione capace solo di enunciazioni, mai seguite dai fatti, e specializzata del costruire contenitori che appena aperti rimangono desolatamente vuoti.”
“E la Beltrame è il primo assessore alla cultura al mondo che invece di arrabbiarsi per i tagli subiti li propone lei!!!” – chiude Bellandi – “Prima è entrata a gamba tesa sui fondi da destinare a chi quel poco di cultura a Prato la fa, ha poi proseguito con il tentativo di affossare definitivamente i Cantieri Culturali degli ex Macelli ed ora ci propina un bando allucinante con la chiusura di due spazi vitali per cultura e turismo della nostra città, denotando una spiccata mancanza di fantasia nella proposta, elaborazione e attuazione di idee.”

Nessun commento:

Posta un commento